Chi siamo ?

 

Catene della pioggia è un negozio francese (numero SIREN: 834 942 385) installato a Le Mans (ufficio e showroom 29 rue des Marais 72000 Le Mans), che distribuisce e produce diversi modelli di catene e relativi accessori. La società è stata creata in 2012 e mettiamo i nostri 10 anni di esperienza al tuo servizio per rispondere con precisione alle tue domande.

Sensibili al concetto di sviluppo sostenibile e al recupero dell’acqua piovana, vogliamo far conoscere questo concetto molto originale, estetico e giocoso che è la catena della pioggia. È stato in Giappone, durante un viaggio nel 2009, che abbiamo potuto, per la prima volta, ammirare il risultato di queste catene sui templi locali.

Abbiamo studiato le specificità delle forme delle grondaie utilizzate in Francia e in Europa (forme che differiscono notevolmente da un paese all’altro) per offrire soluzioni di assemblaggio adatte alle catene che commercializziamo.

Le catene di pioggia presentate sul nostro sito sono disponibili in magazzino e ti vengono consegnate entro 3-7 giorni lavorativi dopo aver effettuato l’ordine o al ricevimento del pagamento in caso di pagamento tramite assegno. Le nostre catene sono vendute nella lunghezza esatta di cui hai bisogno per la vostra applicazione.

I nostri prodotti sono progettati con metalli di prima qualità, per questo sono garantiti 10 anni. Vi diamo l’opportunità di testarli sui vuoi edifici per un massimo di 2 mesi. Se il comportamento della catena non vi soddisfa, potete restituircelo e vi rimborseremo per intero (escluse le spese di spedizione).

Potete anche consultare le nostre notizie sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/catenadellapioggia

Vi auguriamo una piacevole visita al sito web catenedellapioggia.com.

Per visualizzare tutti i nostri modelli e accessori sul nostro sito web:

https://www.catenedellapioggia.com/catene-giapponesi/